Bigliettino rosa per San Valentino

Ricevere un'offerta speciale per San Valentino

💥 15% di sconto su frese (twincuts, onecuts e diamanti), medaglie e materiali per l’incisione nel rosso e bianco*

Gravotech ha un'offerta speciale per te!

Festeggia il periodo dell'amore con la nostra esclusiva offerta di San Valentino. Dal 25/01/2024 al 14/02/2024 (incluso), sconto del 15% su frese, medaglie a cuore e materiali in rosso e bianco. Scatena la tua creatività e rendi questo San Valentino una celebrazione dell'amore. Acquista ora e lascia che la magia abbia inizio!

  • Materiali: cattura l'essenza di San Valentino con la nostra vasta gamma di materiali in rosso e bianco. Da quelli laserabili a quelli per l’incisione meccanica, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per realizzare i tuoi progetti con i classici colori dell'amore.
  • Medaglie: aggiungi un tocco di romanticismo alle tue creazioni con le nostre affascinanti medaglie a cuore. Che tu stia creando regali personalizzati, decorazioni o semplicemente esprimendo il tuo amore attraverso l'arte, queste medaglie a cuore saranno l’elemento distintivo perfetto.
  • Frese: L'incisione è un'arte e le nostre frese di precisione sono gli strumenti perfetti per dare vita alle tue idee. Dai disegni complessi ai messaggi personalizzati, queste frese faranno risaltare le tue creazioni
     

 

👉Clicca qui per scaricare l'offerta completa 

bookmark

MATERIALI

Golden medals

MEDAGLIA D'ORO

cutters

FRESE

bracelet

MEDAGLIE IN ACCIAIO INOSSIDABILE

    Codice "LOVE24"*

    Per usufruire di questa offerta, specifica il codice promozionale "LOVE24" sul tuo ordine di acquisto.

    *Per qualsiasi ordine effettuato tra il 25 gennaio 2024 e il 14 febbraio 2024 (incluso), beneficia di un ulteriore sconto del -15% sul prezzo abituale su referenze specifiche. Offerta non cumulabile con eventuali altre offerte in corso, in base alla data di arrivo dell'ordine. Esclusi gli ordini taglio su misura - Offerta valida per i seguenti formati: fogli interi, quarti, metà e 460x305 mm.

    Want to receive our latest sales pricing or plan a live demo? Have a question we can help you with?

    contact@gravotech.com

    tel.: +1.800.843.7637

    • Current Desidero approfittare di questa offerta
    Basic Address
    Basic Address State

    I NOSTRI PRODOTTI SELEZIONATI