Gravotech - Rotary engraving machine

GRAVOGRAPH, UN MARCHIO STORICO

Innovative solutions for engraving, marking and artistic modeling

Fondata nel 1938 negli Stati Uniti con il nome di New Hermès, inventore del primo piccolo pantografo, arrivato in Europa nel 1946 (Regno Unito), Gravograph è innegabilmente il leader mondiale nell'industria meccanica e nell'incisione laser. Gravograph è produttore francese di soluzioni meccaniche dal 1950 vicino a Troyes, di materiali di consumo dal 1963 (Gravoply) e creatore di proprie soluzioni software per pilotare le macchine. Dalla Francia dove è stata fondata molto presto si è posizionata nei 5 continenti.


Con oltre 160.000 macchine installate in tutto il mondo e oltre 80 anni di esperienza nella produzione di macchine per incisione e taglio laser e meccaniche, accessori, software, materiali per incisione, Gravograph offre ai propri clienti soluzioni chiavi in mano uniche per applicazioni commerciali, istituzionali e industriali nel settore della segnaletica e nel mondo della personalizzazione. Goiellieri, produttori di insegne e trofei, architetti, incisori professionali, artigiani, grandi marchi del lusso e industriali, clienti più svariati con in comune l'utilizzo delle soluzioni Gravograph per le loro applicazioni.


Con la sua ricca storia, il suo know-how e la sua capacità di innovare costantemente, Gravograph ha mantenuto la sua posizione di leader internazionale con solide soluzioni e servizi per applicazioni in cui l'espressione degli oggetti assume il suo pieno significato. Diventare Gravotech permette a Gravograph di costruire un'offerta più ampia integrando alcune tecnologie del mondo della tracciabilità.


Oggi Gravograph continua la sua evoluzione unendo le forze con Technifor per diventare Gravotech e servire meglio i nostri clienti in tutto il mondo.