Gravotech - Custom Ink Stamps

Incisione e taglio laser di timbri personalizzati

Scoprite la nostra soluzione per timbri in gomma

Le aziende, la pubblica amministrazione, le istituzioni e molte organizzazioni richiedono i timbri a inchiostro. Il laser rimane il modo più efficiente per produrre un'incisione su gomma di qualità, in serie o singolarmente, in quanto consente di realizzare lettere molto sottili e delicate richieste su alcuni francobolli. Inoltre, rispetto ai processi chimici standard, la nostra soluzione utilizza la gomma naturale, che è più ecologica ed economica. Le nostre macchine per la produzione di timbri possono creare testi, loghi e immagini. Il know-how dei laser Gravotech Gantry è una garanzia per la qualità dei Vostri timbri.

Produzione di francobolli, cartelli pubblicitari, supporti stampati, espositori per cancelleria e oggetti

Perché scegliere la macchina per timbri Gravotech?

«Modalità timbro»  specifica funzione Gravostyle

Il software Gravostyle ™consente di comporre facilmente i timbri uno per uno. È inoltre possibile utilizzare la "modalità timbro" dedicata per raccogliere diversi modelli di timbri sullo stesso file (funzione di annidamento) risparmiando tempo e riducendo lo spreco di materiale.

Rubber marking with co2 laser engraver

La gomma è una delle applicazioni più tecniche in quanto genera molta polvere e fumo. Gravotech offre scarichi d'aria per estrarre il fumo dalla macchina per la produzione di timbri laser e filtrarlo, un naso soffiante per aumentare drasticamente la durata della lente laser e un tavolo da taglio per aiutare l'evacuazione del fumo all'interno del laser.

Rubber engraving machine

Rispetto ai processi chimici standard (vulcanizzazione ad esempio), il laser Gravotech con il nostro materiale in gomma naturale è molto più ecologico ed economico in quanto non è necessario trattare i rifiuti chimici e non si hanno materiali di consumo (tranne la gomma stessa) per produrre il timbro finale .

Scoprite le soluzioni Gravotech

Gravostyle ™beneficia della "modalità timbro", caratteristica unica sul mercato per aumentare la produttività. La composizione del timbro può anche essere eseguita su un software di terze parti e inviata direttamente al laser.

Gravotech offre un materiale in gomma naturale chiamato “Rubbalase ™”, disponibile in una referenza speciale che riduce l'odore quando viene lavorato a laser. Il suo spessore di 2,2 mm (0,087 '') e la sua durezza (60 Shore A) garantiscono risultati di alta qualità e alta definizione.