Engraving Source Book V6

È arrivato il nuovo catalogo Gravotech!

Sfogliate subito il catalogo di riferimento per l'incisione e il taglio

Catalogo Materiali per incisione V6.0

In questo 2023 abbiamo voluto realizzare un nuovo catalogo materiali e accessori per l'incisione Gravotech. Attraverso un nuovo look più moderno e più intuitivo, Gravotech vi offre una vera e propria guida alla scelta ed all'utilizzo dei nostri materiali ed accessori.

Sono state inserite numerose modifiche e miglioramenti per fornire informazioni aggiornate, affidabili, complete e professionali sui prodotti.

Engraving Source Book V6 - Editorial pages

Siete principianti nell'incisione o nel taglio, laser o rotativo?

Scoprite cos'è un materiale da incisione Gravotech dando un'occhiata a questa nuova spiegazione!

Engraving source book V6 - material services

Scoprite i nostri servizi relativi al materiale da incidere:

  • Risparmiate tempo e denaro chiedendoci i vostri formati pretagliati in un'ampia gamma di opzioni (smussatura dei bordi, foratura, angoli arrotondati, supporto adesivo...)
  • Materiale personalizzato su richiesta: se non trovate quello che vi serve tra i nostri materiali, possiamo fornirvi un materiale personalizzato. Colori, spessori, finiture e numero di strati possono essere personalizzati per soddisfare le vostre specifiche.
Engraving Source Book V6 - Communication tools pages

Scoprite i nostri nuovi strumenti di vendita:

Strumenti fisici come cataloghi stampati, poster e "Swatchy", i nostri campioni di materiali da incisione, o strumenti digitali come cataloghi elettronici e schede tecniche.

Date un'occhiata alle nostre playlist e ai nostri video su YouTube per saperne di più sui nostri materiali per l'incisione, sulle forniture per l'incisione e altro ancora

Engraving Source Book V6

Materiali per incisione Gravotech

I materiali da incisione sono classificati in base alla tecnologia di utilizzo: incisione laser o incisione rotativa.
Questo semplifica la comprensione e la scelta di un materiale per l'incisione.

Le tabelle dei colori sono state ridisegnate per migliorare la leggibilità e fornire un'anteprima del testo inciso quando il materiale lo consente.

Un'illustrazione tecnica è posta al centro della pagina per spiegare la composizione, la finitura e la profondità dell'incisione.

Inoltre, in fondo alla pagina è stato creato un nuovo blocco relativo alle applicazioni per illustrare ciascuna di esse.

In alcune pagine sono stati aggiunti suggerimenti per proporre prodotti complementari e i codici QR reindirizzano a video selezionati.

Consultate le nostre pagine sui materiali per incisione
Engraving Source Book V6 - Enravables pages

Consultate le nostre pagine sui materiali per incisione

Per migliorare la leggibilità e la comprensione dei prodotti, sono state scattate nuove foto e sono disponibili video per alcuni prodotti chiave.

I prodotti principali sono chiaramente evidenziati con uno sfondo grigio, il che consente di riconoscere facilmente i prodotti più venduti.

Consultate le nostre pagine sulle forniture per incisioni e sui prodotti da inc…
Engraving Source Book V6 - Cutters pages

Frese e inserti

Per gli utenti di macchine rotative, le gamme di utensili sono state ristrutturate per essere presentate per forma e applicazione.

A pagina 100, una guida vi aiuterà a trovare la giusta gamma e la giusta forma di utensile che corrisponde sia alla vostra macchina che alla vostra applicazione (incisione, taglio, foratura, trascinamento, ...)

Inoltre, la maggior parte degli strumenti è ora illustrata con una foto.

Consultate le nostre nuove pagine sugli strumenti
Engraving Source Book V6 - Machine Accessories pages

Accessori per macchine e ausiliari

L'elenco delle maschere e dei nasi di regolazione è ora rappresentativo dell'intera gamma di accessori Gravotech per macchine rotative.

Inoltre, la gamma completa di mandrini è ora presentata nel catalogo.

Per quanto riguarda le macchine ausiliarie, sono stati aggiunti i relativi ricambi, come le lame per sega o le pinze per l'affilatrice CG30, per facilitarne la sostituzione.

Consultate le nostre nuove pagine sugli accessori per macchine