Toucan 3DESIGN V10

3DESIGN™ rilascia la nuova versione del suo software: 3DESIGN™ V10.

Scorpite 3DESIGN™ V10

3DESIGN™ rilascia la nuova versione del suo software: 3DESIGN™ V10.

Con più di 20 anni di sviluppo continuo, 3DESIGN™ è distribuito in tutto il mondo ed è in continua evoluzione grazie ai feedback dei nostri clienti. 3DESIGN™ permette agli orafi, ai gioiellieri, ai designer di accessori moda ed orologi di creare e produrre facilmente modelli in 3D.


Il motore parametrico incorporato nel software modifica qualsiasi elemento in modo semplice senza dover rifare tutto dall'inizio. Infatti, 3DESIGN™ è un software CAD (Computer Aided Design) che permette agli utenti di creare, modificare e correggere istantaneamente con risultati precisi.


L'interfaccia di 3DESIGN™ è stata ottimizzata ed il software si adatta perfettamente a tutti i livelli, dal principiante all'esperto.


3DESIGN™ è sviluppato in parallelo ad altre due soluzioni disponibili come pacchetti integrativi. Create con 3DESIGN™; scolpite e modellate gioielli con forme fluide ed organiche grazie a 3Shaper e generate rendering e animazioni di qualità fotografica con DeepImage.

THINK. CLICK. CREATE

Il nuovo 3DESIGN™ V10 è più di uno strumento, diventa l'assistente ideale per la creazione dei vostri gioielli. Vi permette di trasformare le idee o le ispirazioni in realtà. Le nuove caratteristiche e gli strumenti sono stati pensati per essere più efficienti, rimettendo l'attenzione sulla creatività.  3DESIGN™ V10 ha un'interfaccia personalizzabile e un'ampia scelta di tecniche di disegno per aiutarvi a progettare con precisione e maggior confort. 

THINK

Questa nuova versione dà agli utenti più libertà di creare. Permette di portare le idee dall'astratto al concreto. Gli strumenti disponibili sono stati ricercati, sviluppati e progettati per soddisfare tutte le esigenze sia tecniche che creative.

CLICK

Il team di sviluppo di 3DESIGN™ ha incluso nuovi strumenti per eseguire più azioni rapidamente con un solo clic. Uno dei principali obiettivi di 3DESIGN™ V10 è quello di permettere la realizzazione di progetti tecnicamente avanzati nel minor numero di clic possibile. Il miglioramento delle funzioni, dell'interfaccia e della ripetibilità permettono ai designer del gioiello di essere più efficienti che mai.

CREATE

3DESIGN™ V10 è la soluzione per aiutarvi a progettare, realizzare e costruire modelli belli e precisi. Trasformare sogni, idee e schizzi in gioielli reali.  Gli strumenti di creazione sono stati ripensati, ricreati e migliorati per facilitare il processo di realizzazione e di creazione senza limiti."