Gravotech - Stazione di marcatura LW2

Gravotech presenta la stazione di marcatura laser LW2

Riscoprite il nostro incisore laser LW2

Da oggi disponibile, questa marcatrice laser mira ad aumentare significativamente la produttività dei produttori in diversi settori di attività.

Da 80 anni Gravotech progetta, produce e commercializza soluzioni di incisione dedicate. Il suo continuo investimento nell'innovazione le consente di sviluppare soluzioni adatte a specifiche esigenze tecniche. Gravotech è orgogliosa di presentare la sua stazione di marcatura laser LW2 che soddisferà tutte le esigenze di marcatura permanente e identificazione.

Design industriale, sicurezza ottimale

LW2 è una stazione di marcatura laser completamente sicura di Classe 1.

La sua costruzione 100% industriale, il suo design sobrio e compatto sono ciò che rende questa stazione di marcatura laser la soluzione più efficiente e sicura sul mercato. Il touch screen permette un controllo di marcatura facile, utilizzando le funzioni senza necessità di un computer. Ti permette di controllare la marcatrice laser (apertura e chiusura della porta, regolazione della distanza focale e dell'asse Z verticale oltre all'accensione e attivazione dell'estrattore) e di scegliere, avviare e gestire i tuoi lavori di marcatura.

Configurabile per tutte le velocità di produzione

La marcatrice laser LW2 è disponibile in diverse versioni per creare la migliore marcatura sulla maggior parte dei materiali: sia che si tratti di marcatura unitaria, in batch o completamente controllata da PLC (Programmable Logic Computer) come i cobot (robot collaborativi).

Questa stazione di marcatura laser è adatta a tutte le applicazioni: targhette identificative, strumenti, componenti elettronici ed elettrici, parti automobilistiche, strumenti medici, marcatura permanente...

Per contrassegnare un'ampia varietà di materiali, LW2 è disponibile in diverse versioni:

  • Laser Fibra o Ibrido per metalli (acciaio, alluminio, carbonio, rame...) e plastiche
  • Laser Green per materie plastiche (ABS, PA, PC) e materiali sensibili

Gravotech, leader nel settore dell'identificazione, offre la migliore stazione di marcatura laser industriale sul mercato.