Da oggi disponibile, questa marcatrice laser mira ad aumentare significativamente la produttività dei produttori in diversi settori di attività.
Da 80 anni Gravotech progetta, produce e commercializza soluzioni di incisione dedicate. Il suo continuo investimento nell'innovazione le consente di sviluppare soluzioni adatte a specifiche esigenze tecniche. Gravotech è orgogliosa di presentare la sua stazione di marcatura laser LW2 che soddisferà tutte le esigenze di marcatura permanente e identificazione.
LW2 è una stazione di marcatura laser completamente sicura di Classe 1.
La sua costruzione 100% industriale, il suo design sobrio e compatto sono ciò che rende questa stazione di marcatura laser la soluzione più efficiente e sicura sul mercato. Il touch screen permette un controllo di marcatura facile, utilizzando le funzioni senza necessità di un computer. Ti permette di controllare la marcatrice laser (apertura e chiusura della porta, regolazione della distanza focale e dell'asse Z verticale oltre all'accensione e attivazione dell'estrattore) e di scegliere, avviare e gestire i tuoi lavori di marcatura.
La marcatrice laser LW2 è disponibile in diverse versioni per creare la migliore marcatura sulla maggior parte dei materiali: sia che si tratti di marcatura unitaria, in batch o completamente controllata da PLC (Programmable Logic Computer) come i cobot (robot collaborativi).
Questa stazione di marcatura laser è adatta a tutte le applicazioni: targhette identificative, strumenti, componenti elettronici ed elettrici, parti automobilistiche, strumenti medici, marcatura permanente...
Per contrassegnare un'ampia varietà di materiali, LW2 è disponibile in diverse versioni: